Matrimoni

Una cerimonia intima e suggestiva, circondati dall’affetto di amici e famigliari, in una cornice incantata sospesa tra fascino e atmosfera, circondati dalla bellezza della natura: un matrimonio al Resort & Spa San Lorenzo a Linari è tutto ciò che una coppia di sposi può desiderare.

Il Resort San Lorenzo a Linari, un tempo monastero e residenza nobiliare di campagna, affacciato su un ampio giardino nella campagna senese, con la sua corte rinascimentale, i suggestivi spazi e l’antica chiesa, è una location straordinaria, perfetta per ospitare la cerimonia e i festeggiamenti del vostro giorno più bello.

La cappella della tenuta può ospitare le celebrazione del rito religioso, mentre la corte e gli spazi interni ed esterni dell’antica villa possono ospitare il ricevimento. Il Resort, in collaborazione con Class Ricevimenti, penserà a tutto: dall’organizzazione del catering, alle decorazioni floreali, all’accompagnamento musicale e all’open bar.

Alla fine della giornata i vostri ospiti potranno essere ospitati nei 20 appartamenti della struttura, in grado di ospitare fino a 75 persone.