Il Resort

Il Resort & Spa San Lorenzo a Linari è una splendida dimora storica immersa nella verdeggiante campagna senese, a pochi minuti di auto dalla città di Siena. Un antico monastero del 1200 che fu convertito in Residenza Gentilizia grazie alla mano dell'architetto Baldassarre Peruzzi nel Rinascimento e che oggi è stato sapientemente restaurato per offrire appartamenti vacanza confortevoli, moderni, ma ancora ricchi dell’antico splendore.

Gli appartamenti sono arredati in stile rustico, con mobili d’epoca, travi e mattoni a vista e sono ideali per una vacanza di relax e benessere in ogni periodo dell’anno. Offriamo differenti tipologie, dai monolocali per 2 persone sino agli appartamenti più spaziosi, in grado di ospitare fino a 8 adulti.

Un’ala dell’antica villa è dedicata al benessere con una Spa moderna e attrezzata dove vi attendono percorsi benessere e trattamenti per corpo e viso. Durante il vostro soggiorno potrete inoltre usufruire della bellissima piscina esterna con vista panoramica, godervi una partita a tennis o rilassarvi nel suggestivo giardino della villa.

Il Resort è anche la location ideale per accogliere meeting, corsi di formazione o soggiorni incentive, open day, eventi privati e matrimoni. Il bellissimo giardino, la corte rinascimentale, l’antica cappella oltre alle splendide vedute sulla campagna saranno la straordinaria cornice del vostro matrimonio.